GALA’ DEGLI UFFICIALI DI GARA DEL VENETO

L’atteso appuntamento si terrà domenica 19 gennaio 2020 in Villa Barbarigo a Noventa Vicentina

21 dicembre 2019

Il direttivo sezione regionale degli Ufficiali di Gara del Veneto e il presidente del C.C.U.G. Massimo Dambruoso, in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto e con il patrocinio del Comune di Noventa Vicentina, organizzano il “Galà degli Ufficiali del Veneto”, domenica 19 gennaio 2020.

In tale occasione verranno consegnate alcune onorificenze agli Ufficiali di Gara del Veneto, Giudici Arbitri e Arbitri di sedia, ritenuti meritori di tali riconoscimenti.

La cerimonia avverrà nell’elegante e suggestivo contesto della sala Paradiso di Villa Barbarigo, sede municipale del comune di Noventa Vicentina alla presenza delle autorità del settore U.d.g. e della F.I.T., nonché del sindaco di Noventa Vicentina Mattia Veronese.

L’evento avrà inizio alle ore 10 con la registrazione dei partecipanti e al termine della riunione e della cerimonia è prevista per gli interessati una visita guidata alla villa.

Il programma conviviale proseguirà con un pranzo presso il rinomato ristorante Alla Busa.

Le adesioni a cerimonia, visita guidata e pranzo devono giungere obbligatoriamente entro e non oltre il 9 gennaio 2020 ed è ammessa la presenza di accompagnatori purché indicati al momento dell’adesione.

Le adesioni vanno inoltrate esclusivamente tramite il form: https://forms.gle/APQuF2jmXy3htVWm8

Eventuali disdette o comunicazioni integrative/rettificative devono essere inviate entro e non oltre il 17 gennaio all’indirizzo fitvenetodsr@gmail.com

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi