Tornano online gli “ordini di gioco”

Il presidente regionale Fit Mariano Scotton: “Era importante ridare ai circoli e agli atleti questo servizio che è indispensabile a livello organizzativo e gestionale”

08 dicembre 2019

Da sabato 7 dicembre i circoli di tutta Italia che organizzano tornei di tennis sono tornati ad avere a disposizione, all’interno dello SGAT, gli ordini di gioco. Da anni il Comitato Regionale Veneto, nella versione precedente del sito internet, aveva creato uno spazio dedicato ai tornei in cui i circoli pubblicavano quotidianamente gli orari di gioco dando un servizio essenziale agli atleti. Con la nuova versione del portale federale questo servizio era scomparso, sollevando fra gli affiliati non poche lamentele.

“Ci siamo fatti subito carico di questo problema – ha dichiarato il presidente regionale Fit Mariano Scotton – cogliendo il malessere espresso dai circoli. Bisognava ripristinare quanto prima questo servizio che era venuto a mancare e che effettivamente era molto importante per gli organizzatori dei tornei e per gli atleti stessi. Abbiamo quindi sollecitato la sede centrale a Roma che ha risposto celermente e in modo positivo inserendo all’interno dello SGAT una nuova funzionalità che risolve il problema. Ora, accedendo al nostro sito, c’è una news che rimarrà costantemente attiva con tutti i tornei in corso e con i relativi ordini di gioco”.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi