Tc Mestre in A1, stagione straordinaria

Marotta: “Ringrazio le ragazze per quanto hanno fatto, adesso è già tempo di pensare al prossimo anno”

24 dicembre 2019

Stagione straordinaria per le ragazze del Tc Mestre che chiudono l’annata con la promozione in serie A1. La squadra diretta da Pasquale Marotta è stata autrice di un percorso perfetto che l’ha portata direttamente ai play off, dove poi non ha avuto alcun problema a staccare il passa per la massima serie.

Nel proprio girone le mestrine hanno rifilato all’esordio un 4 a 0 al Circolo Stampa Sporting grazie alle ottime prove di Irina Ramialison, Federica Trevisan e Julia Mayr, quindi un altro quattro a zero allo Sporting Sassuolo e un 3 a 1 al tennis Beinasco e al Ct Ceriano prima di incassare l’unica sconfitta del campionato contro il Tc Cagliari e impattare con il Tc Rungg. Ai play off poi un pari all’andata contro il Ct Palermo e una vittoria per 3 a 0 sul neutro di Bassano dove il Mestre è stato costretto a spostarsi a causa dei danni subiti al proprio impianto per il maltempo.

Prima di tutto ringrazio la St Bassano che ci ha ospitato nei play off – ha commentato il direttore sportivo Pasquale Marotta - e faccio i complimenti alle ragazze e allo staff tecnico del Ct Palermo che sono stati eccezionali avversari. Ovviamente ringrazio le nostre giocatrici per aver giocato alla grande tutto il campionato e il Gruppo SAVE per averci supportati economicamente per tutta la stagione. Adesso ci godiamo la promozione in A1, è già tempo di pensare alla prossima stagione”.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi