Tc Mirano, Marcuzzo e Scantamburlo sul podio

La quarta edizione del Winter Rodeo sui campi veneziani fa incetta di iscritti con 48 atleti al via

10 dicembre 2019

Si è chiusa con il 4. Winter Rodeo di quarta categoria maschile e femminile la stagione agonistica del Tc Mirano. Come sempre numerosissimi gli iscritti al torneo di cui solo 48 atleti hanno potuto partecipare alla competizione, suddivisi in 15 donne e 33 uomini.

Nel torneo femminile si è imposta su tutte Maria Elena Marcuzzo del Tc Volpago battendo in finale Stella Maria Momentè dell’International Team Tennis Martellago col punteggio di 53 42; semifinaliste Anna Santon del Tc Dolo che ha perso con la vincitrice per 42 40 e Fabiola Calzavara del Tc Santa Maria di Sala che ha perso con la finalista per 40 41.

In campo maschile, dopo aver battuto in semifinale Gianfranco Ciurekgian della Canottieri Mestre per 14 53 10/3, ha vinto Alberto Scantamburlo del Tc Mogliano battendo in finale Davide Ballarin del Tc Mira col punteggio di 14 41 10/5. Altro semifinalista Andrea Urban del Tc Mira sconfitto con il punteggio di 35 41 10/8.

Alla premiazione finale ha partecipato il vicepresidente del Tc Mirano, Loris Marcolin. Giudice arbitro del torneo Costantino Zorico.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi