Al via il Master Young Boys

La manifestazione che chiuderà il circuito regionale si terrà al Tennis Comunali Vicenza nei week end del 19-20 e 26-27 ottobre

14 ottobre 2019

Il Tennis Comunali Vicenza ospiterà nei week end del 19-20 e 26-27 ottobre 2019 il Master del Circuito Young Boys, manifestazione ideata dal Comitato Regionale Veneto che premierà i migliori giocatori under della nostra Regione.

Nel corso dell’anno infatti tutti i partecipanti ai vari tornei under 10-12-14 hanno accumulato punti a seconda del valore di ogni torneo (calcolato in stelle) e sono stati inseriti in una classifica regionale che ora metterà a confronto i primi otto per ogni categoria. In campo scenderanno quindi 24 ragazzi e 24 ragazze che nel primo week end di gara disputeranno i quarti di finale mentre nel secondo week end le semifinali e le finali.

“Siamo alle battute conclusive di un circuito che sta riscuotendo un notevole successo nella nostra Regione – ha dichiarato il presidente della Fit Mariano Scotton – perché i ragazzi ci tengono a partecipare. Lo dimostra il fatto che quasi tutti hanno aderito al Master finale, sinonimo che il circuito è sentito e partecipato”.

In palio il Comitato ha messo ancora una volta ricchi premi: i primi classificati porteranno a casa una tuta, una felpa, una maglietta, un polsino e un cappellino, tutti marchiati Fit; i secondi classificati porteranno a casa una felpa, un pantalone e un cappellino; i terzi e i quarti una felpa e un cappellino.

In allegato pubblichiamo l’elenco dei partecipanti al Master, l’elenco e le immagini dei premi in palio.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi