SERIE A2: SECONDO PAREGGIO CONSECUTIVO PER LO JUNIOR TENNIS PERUGIA

A Bassano gli uomini di Tarpani fermati sul 3 a 3

22 ottobre 2019

Ancora un pareggio per lo Junior Tennis Perugia che a Bassano del Grappa si deve accontentate di un punticino che comunque smuove la classifica del girone 3 di A2 consentendole di credere ancora al sogno play off.

Finisce 3 a 3 il match dopo che gli umbri conducevano per 3 a i al termine dei singolari. Poi il ritorno dei giallorossi veneti bravissima vincere entrambi i doppi Ottima partenza dello Junior grazie alle vittorie di Passaro e Gerini su Sardella e Salviato. Poi arriva anche il sigillo di Brkic che regola 64 61 Gabrielli. Il punto per il Bassano lo firma Zotto su Casucci.

Avanti 3-1, lo Junior Tennis Perugia si presentato ai doppi decisivi con le coppie Brkic/Passaro e Gerini/Natazzi. Entrambe le sfide iniziano bene per i gialloblù, che però non riescono a chiudere alimentando la grande rimonta veneta, culminata con due successi ai super tie-break che fissano il punteggio sul 3-3 finale.

Dobbiamo fare i complimenti al Bassano per gli ottimi doppi disputati”, ha sottolineato il capitano Roberto Tarpani che guarda la classifica dei suoi con ottimismo. - Siamo terzi con due gare consecutive da giocare in casa dopo il turno di riposo di domenica 27 ottobre. L’obiettivo play off rimane alla nostra portata”

gialloblù torneranno in campo per un doppio esame casalingo sui campi di via XX settembre, venerdì 1 novembre contro il CBrindisi e domenica 3 novembre contro il TLecco.

Società Tennis Bassano - Junior Tennis Perugia M+ Performance 3-3

Singolari

Tomas Gerini b. Salviato 62 63
Francesco Passaro b. Sardella 64 64
Tomislav Brkic b. Gabrieli 64 61
Dal Zotto b. Gilberto Casucci 76 61

Doppi

 

Sardella/Dal Zotto b. Gerini/Natazzi 36 64 102
Gabrieli/Salviato b. Brkic/Passaro 67 63 119

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi