Conclusa al T.C. San Miniato il Circuito Pisa Lim.3.4 Series

I vincitori del Circuito sono Spinosi e Antonelli

13 ottobre 2019

Si è concluso sui campi del T.C. San Miniato il torneo Lim.3.4 ultima tappa del Circuito "Pisa Lim.3.4 Series". Nel tabellone maschile il successo è andato a Giacomo Becherelli del C.T. Scandicci che in finale ha battuto Samuele Gaudiosi del Santa Croce Scuola Tennis col punteggio di 76 63.
Nel torneo femminile la vittoria è andata a Veronica Maestrini del C.T. Suvereto che in finale ha superato la giocatrice di casa Silvia Sani per 76 64.
Disputato anche il torneo di doppio maschile dove la vittoria è andata a Francesco Cioni/Vittorio Cioni dell'Empoli Tennis School, che in finale hanno avuto la meglio su Marco Nencioni/Simone Gigli della J.T.S. Fucecchio col punteggio di 61 46 10/4.
Premiati anche i vincitori sia del Circuito Lim.3.4 sia del Circuito di 4° (concluso la scorsa settimana col torneo al Cosmopolitan Tennis Tirrenia), nel Circuito 3.4 il titolo femminile è andato a Giulia Antonelli del T.C. Pisa, mentre il titolo maschile è andato ad Alvaro Spinosi del T.C. San Miniato. Nel Circuito di 4° la vittoria femminile è andata a Miria Andreini del T.C. San Frediano e la maschile a Marco Martens del T.C. Ronchi Mare.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi