Nel 2020 parte Racchette in rosa, ecco di cosa si tratta

28 tappe, più un master regionale e un altro nazionale: un circuito decisamente importante che andrà in scena da gennaio 2020 fino a maggio

di Marco Gullà | 31 ottobre 2019

28 tappe, più un master regionale e un altro nazionale: un circuito decisamente importante che andrà in scena da gennaio 2020 fino a maggio. “Racchette in rosa – limit 4.1” è il circuito interamente dedicato al tennis femminile organizzato dalla federazione nazionale in collaborazione con la Fit Sicilia. Tantissime tappe che andranno in scena in vari circoli siciliani e che avranno l’obiettivo di coinvolgere quante più donne possibili e di renderle protagoniste con tornei che verranno giocati sempre nei weekend.
Per info ed iscrizioni contattate il referente di ogni circolo che trovate direttamente nella locandina.
“Racchette in rosa – limit 4.1” nasce grazie all’impegno del Comitato regionale, del presidente Gabriele Palpacelli e del Comitato Pari Opportunità il cui referente è Gaetano Alfano.
Impegno massimo anche da parte delle referenti provinciali del Comitato Pari Opportunità: Claudia Crimi (Enna, Agrigento e Caltanissetta), Anna Nosotti (Palermo e Trapani), Vincenza Ceraulo (Catania, Siracusa e Ragusa) e Giovanna Famà (Messina).

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi