Inizia il "tour" di incontri del Presidente

E’ iniziato sabato scorso a Messina, presso il circolo del “Tennis e della Vela”, il “tour” di incontri del presidente della Fit Sicilia Gabriele Palpacelli

di redazione | 14 gennaio 2020

E’ iniziato sabato scorso a Messina, presso il circolo del “Tennis e della Vela”, il “tour” di incontri del presidente della Fit Sicilia Gabriele Palpacelli con le società delle province siciliane. Anche quest’anno - come di consueto - Gabriele Palpacelli incontrerà quindi tutte le società isolane: “Un’iniziativa molto importante - ha detto Palpacelli - che ogni anno riscuote sempre grande interesse. Sabato a Messina è stato un incontro proficuo, numerose erano le società presenti. Abbiamo fatto un riepilogo della stagione 2019 e abbiamo anche programmato i prossimi mesi della stagione appena iniziata. Ringrazio il delegato provinciale Roberto Branca per l’ottima organizzazione”.
Il presidente della Fit Sicilia proseguirà il suo giro di incontri il 18 gennaio ad Agrigento, poi il 25 a Siracusa, il 26 a Ragusa, l’1 febbraio a Trapani, il 2 febbraio a Palermo, il 15 febbraio a Catania e infine il 22 febbraio Caltanissetta/ Enna.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi