Concluso il Torneo di Natale alla Tennis School Montekatira

Lunedì 30 dicembre si sono svolte sei delle sette finali del Torneo giovanile di Natale (ben 220 iscritti) ottimamente organizzato dalla Tennis School Montekatira.

di redazione | 03 gennaio 2020

Lunedì 30 dicembre si sono svolte sei delle sette finali del Torneo giovanile di Natale (ben 220 iscritti) ottimamente organizzato dalla Tennis School Montekatira.
Nel tabellone under 10 maschile, successo di Gabriele Guerrera del Cus Catania su Marco Muzzupappa del Polimeni Reggio Calabria.
Nell'under 12, vittoria di Michelangelo Giuffrida del Ct Ragusa che si è imposto a spese di Christian Fanara del Ct Città dei Templi.
Nel tabellone under 14 affermazione per Andrea Badagliacca del Country Time Club il quale ha battuto in finale Michele Lo Furno del Tc Siracusa.
Tra gli under 16, successo di Alberto Carrolo del Ct Le Rocce su Giorgio Licandro del Match Ball Mascalucia.
Nel singolare under 10 femminile a vincere è stata Lidia Catalfamo del Circoletto dei Laghi che si è imposta su Giulia Bonaccorso del Tc Romano.
Nel singolare under 12 femminile, Susanna Conticello della Tennis School Montekatira ha beneficiato del forfait a causa di un problema fisico di Elisabetta Allegra del Country Time Club.
Nell'under 14, successo di Ginevra Coppa del Tc Siracusa che ha sconfitto Maria Caligiore del Match Ball Siracusa.
Presenti alla premiazione, il vicepresidente della Fit Sicilia Claudio Drago, il presidente onorario Fit Sicilia Giuseppe Drago, il delegato provinciale Mariano Garozzo e i maestri della Tennis School Fabio Scionti e Giuseppe Zappalà.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi