A1 maschile: sarà derby siciliano in semifinale

A giocare la finale che assegnerà lo scudetto di serie A1 maschile a Lucca sarà certamente una squadra siciliana, dal momento che Vela Messina e Match Ball Siracusa si affronteranno nel doppio confronto

di redazione | 19 novembre 2019

A giocare la finale che assegnerà lo scudetto di serie A1 maschile a Lucca sarà certamente una squadra siciliana, dal momento che Vela Messina e Match Ball Siracusa si affronteranno nel doppio confronto in programma domenica 24 novembre a Siracusa e sette giorni dopo a Messina.
Saranno due match che si preannunciano ricchi di spettacolo e di emozioni per giocatori, dirigenti e tifosi delle rispettive squadre.
Match Ball e Vela Messina, così come Park Genova e Selva Alta Vigevano, le altre due semifinaliste, hanno vinto i loro rispettivi gironi con pieno merito.
Nell'ultima giornata i ragazzi guidati da Nico De Simone e Lele Sammatice hanno sconfitto 5-1 in maniera perentoria il Tc Italia Forte dei Marmi del top 100 Stefano Travaglia, mentre i messinesi ( capitani Gino Visalli e Francesco Caputo) hanno pareggiato a Prato, mantenendo l'imbattibilità nel girone,

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi