A1 maschile: il Vela Messina pareggia a Napoli, Caruso in campo

Ottimo pareggio del Vela Messina che grazie al 3-3 maturato a Napoli contro il Tc Vomero sale a 10 punti in classifica e mette una seria ipoteca per il primo posto nel girone

di redazione | 01 novembre 2019

Ottimo pareggio del Vela Messina che grazie al 3-3 maturato a Napoli contro il Tc Vomero sale a 10 punti in classifica e mette una seria ipoteca per il primo posto nel girone. Nell'altra gara successo per 6-0 del Ct Maglie su Prato.
Quest'oggi ha fatto l'esordio stagionale con i colori del Vela il nuovo acquisto Salvatore Caruso, 96 al mondo, il quale ha vinto senza patemi il singolare contro Gianluca Di Nicola e il doppio in coppia con Gianluca Naso.
L'altro punto per i velini è arrivato proprio da Gianluca Naso il quale si è imposto agevolmente ai danni di Giuseppe Caparco.
Sconfitti i fratelli Giorgio e Fausto Tabacco negli alti due singolari e nel doppio la coppia Famà - Tabacco F.
Domenica 3 novembre contro Maglie, la compagine guidata da Gino Visalli e Francesco Caputo, avrà dunque l'occasione per chiudere matematicamente prima nel girone.
Per quanto concerne il Match Ball Siracusa recupererà il 10 novembre la gara esterna contro Sassuolo che non si è giocata venerdì 1 novembre a causa dell'impegno di Enrico Dalla Valle alle next gen Atp Finals di Mllano.
Si è svolta invece l'altra gara del girone nella quale è giunta la vittoria per 4-2 del Tc Italia a Crema.
Domenica 3 novembre Match Ball Siracusa - Tc Crema.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi