A1 maschile: venerdì 1 novembre Vela Messina di scena a Napoli

Turno infrasettimanale anche in serie A1 nella giornata del primo novembre.

di Giuseppe Urso | 30 ottobre 2019

Turno infrasettimanale anche in serie A1 nella giornata del primo novembre. Il Vela Messina, capolista assoluta del girone 4, andrà a far visita per la prima giornata delle gare di ritorno ai campani del Tc Vomero, sconfitto 6-0 in Sicilia il 13 ottobre.
Il Match Ball Siracusa invece non giocherà il proprio match contro il Tc Sassuolo in quanto a causa dell'impegno in questo fine settimana alle Next Gen Atp Finals di Enrico Dalla Valle, la compagine emiliana ha ottenuto dalla federazione il rinvio al 10 novembre.
Il team guidato da Nico De Simone quindi giocherà la sua prossima gara domenica 3 novembre in casa contro Crema.
Tornando al Vela Messina, che ha all'attivo 9 punti, contro il Tc Vomero o due giorni dopo contro Maglie in casa, potrebbe schierare in formazione la propria punta di diamante, vale a dire Salvatore Caruso, numero 96 al mondo.
Un elemento che andrebbe ad arricchire un mosaico che sta vedendo brillanti attori gli altri tennisti siciliani Gianluca Naso e i fratelli Giorgio e Fausto Tabacco.
Il Tc Vomero nella scorsa gara vinta in casa contro Maglie ha utilizzato il rumeno Marius Copil, mentre nella giornata precedente figurava in formazione il pugliese Thomas Fabbiano.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi