Serie A2: ecco i risultati delle siciliane

Tre successi, un pari e un ko il bilancio delle squadre siciliane impegnate sabato 12 e domenica 13 ottobre nel campionato di serie A2.

di redazione | 13 ottobre 2019

Tre successi, un pari e un ko il bilancio delle squadre siciliane impegnate sabato 12 e domenica 13 ottobre nel campionato di serie A2.
Dopo lo stop per il turno di riposo nella prima giornata, il Tc2 è partito nel migliore dei modi battendo in casa 4-2 lo Sporting Borgaro.
Cristian Carli e il nuovo acquisto Potito Starace vincono i loro singoli, mentre nei doppi giungono le affermazioni di Carli -Campo e Starace insieme al giovane Alessandro D'Anna.
Bene anche il Ct Palermo che si impone 5-1 a Brindisi. Vittorie di Omar Giacalone, Claudio Fortuna e degli under 16 Gabriele Piraino e Matteo Iaquinto. Il quinto punto arriva dal doppio Fortuna - Giacalone.
Buon pari esterno per il Tennis Filari a Parma col Castellazzo.
Successi di Alessandro Petrone e Nicolò Schilirò in singolo e del doppio Caratozzolo - Maiorana( 12-10 al match tiebreak).
Sconfitto invece il Tc Siracusa per 4-2 a Reggio Emilia. Non bastano le vittorie di Matteo Bongiovanni e dello stesso Bongiovanni con Alessio Di Mauro nel doppio.

Nel campionato femminile, il Ct Palermo ha battuto 4-0 la Stampa Sporting Torino "a".
Affermazioni di Federica Bilardo, Lisa Ponomar, Giorgia Pedone in singolo e di Pedone - Abbagnato in doppio.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi