Itf Solarino: vince l'elvetica Klincov

La svizzera Bojana Klincov ha incamerato a Solarino l'Archigen Cup, prova itf da 15.000 dollari che si chiusa domenica 10 novembre allo Zaiera Resort.

di redazione | 10 novembre 2019

La svizzera Bojana Klincov ha incamerato a Solarino l'Archigen Cup, prova itf da 15.000 dollari che si chiusa domenica 10 novembre allo Zaiera Resort.
La giocatrice elvetica ha sconfitto 36 64 63 la prima testa di serie Tatiana Pieri, la quale in semifinale si era imposta a spese della mancina palermitana Federica Bilardo.
L'Itf di Solarino non si ferma ma continua allo Zaiera Tennis Resort, dove i campi in carpet sono nuovamente impegnati a pieno regime per l'apertura delle qualificazioni del G&V Hospital Cup, secondo ed ultimo torneo da 15.000 dollari previsto per il mese di novembre.
A premiare le finaliste, il sindaco di Solarino Sebastiano Scorpo e e il comandante della Polizia Municipale Giampaolo Monaca.
Presente in rappresentanza del comitato regionale il vicepresidente Claudio Drago il quale ha così commentato l'esito finale della manifestazione:
"Complimenti alle giocatrici perché é stato in incontro sofferto per entrambe, poi all'organizzazione (direttore del torneo Renato Morabito) che dimostra sempre di sapere gestire incontri e manifestazioni così importanti. Porto i saluti del presidente Gabriele Palpacelli e del consiglio regionale e naturalmente complimenti alla nostra Tatiana Pieri perché ha giocato un'ottima finale e a Bojana Klincov perché ha gestito bene l'incontro".
Supervisor itf Sebastiano Cavarra.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi