Al Laguna Beach è andato in scena il torneo Hotellerie & Contract Cup

Si è concluso il torneo Hotellerie & Contract Cup del Laguna Beach di Capoterra: la manifestazione è stata all'insegna dei giovani

28 novembre 2019

Si è disputato nella giornata di domenica 24 novembre il torneo Hotellerie & Contract Cup organizzato dal Laguna Beach di Capoterra. La manifestazione è stata all'insegna dei giovani con ben tre tornei organizzati, gli under sardi sono stati protagonisti in tutte le gare in programma.

Nel doppio misto di 4° categoria si sono giocate la finale le prime due teste di serie. Andrea Portoghese (asd Beach Tribù) e la quindicenne Eleonora Pulcrano (asd Laguna Beach) si sono imposti su Riccardo Frau ed Emma Mussetti: la partita è stata in equilibrio fino al 6 pari, grazie a un decisivo allungo Portoghese/Pulcrano hanno vinto la partita per 9 a 6 e il torneo.

Grande equilibrio nel doppio maschile 4 NC. Alla fine hanno prevalso il duo BTS formato da Francesco Cincotti (16 anni) e Manolo Sainas che hanno battuto in finale Jakopo Barbera ed Alessandro Sarais.

Nel 4 NC femminile sono state protagoniste invece due diciottenni di Oristano. Diletta Puddu e Camilla Manca (entrambe asd Eolo Beach Sports) si sono imposte sulla coppia Pippia/Di Petrillo.

Il prossimo appuntamento beach tennistico è previsto nel weekend dell'Immacolata.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi