Al Laguna Beach si è concluso il torneo di 4° categoria

A Capoterra si sono imposti Riccardo Frau e Giovanni Iannicelli nel maschile e Emma Mussetti con Eleonora Pulcrano nel femminile

17 dicembre 2019

Nel torneo Hotellerie&Contract Cup organizzato dalla Laguna Beach di Capoterra si sono confrontate, nella 4° categoria, 16 coppie nel doppio maschile e 9 per quello femminile. Una splendida domenica invernale ha contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione.

Nel doppio maschile hanno vinto i favoriti della vigilia: Riccardo Frau e Giovanni Iannicelli (entrambi tesserati per l'asd Beach Time). Grande secondo posto per la sorpresa del torneo, la coppia formata da Francesco Cincotti e Manolo Sainas, capaci di spaventare i vincitori fino al 7-4, per poi cedere col risultato di 9 giochi a 7.

Il doppio femminile ha visto protagoniste le atlete di casa, sono state infatti quattro giocatrici della Laguna Beach a giocarsi il primo posto. Emma Mussetti ed Eleonora Pulcrano si sono imposte per 9 a 7 su Michela Magnani e Monica Caocci.

Il Beach Tennis non si ferma, il prossimo appuntamento è previsto per fine dicembre con l'open organizzato dall'asd Beach Tribù.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi