Beach Tennis: concluso il torneo Zona Cup al Lido di Cagliari

Il Beach Time ha organizzato un open con tornei di doppio maschile, femminile e misto

12 dicembre 2019

Nel weekend del 7/8 dicembre è tornata protagonista la location del Lido, “cuore” del Beach Tennis cagliaritano. L’asd Beach Time ha organizzato una manifestazione open con il classico trittico di tornei di doppio maschile, femminile e misto.

Nel doppio maschile i vincitori sono stati Alberto Nessi (asd Beach Tribù) e Dino Spissu (asd Beach Time); il duo è stato capace di vincere il torneo senza perdere nemmeno un set, battendo in finale la testa di serie n° 1 del torneo Manenti/Carboni per 6-2 6-2.

Nel doppio femminile Patrizia Mirtillo (asd Beach Time) e Stefania Carmelita (asd Scuola Beach Tennis Sardegna) si sono aggiudicate il torneo battendo in finale Deiana/Pulcrano per 6-2 6-4.

Nel doppio misto i favoriti della vigilia, Andrea Reginato Martina Scano (entrambi asd Beach Tribù), dominano il torneo dall'inizio alla fine, lasciando pochi game per strada. Ultimi ad arrendersi Delogu/Deiana, sconfitti per 9 giochi a 1.

 

Prossimo appuntamento il 15 dicembre, con il quarta categoria maschile e femminile organizzato dal’asd Laguna Beach Capoterra.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi