1° Open d'Autunno Città di Macomer: trionfano Niccolò Pia e Roberta Sechi

Si è concluso con successo il 1° Open d'Autunno Città di Macomer Lim. 2.7

24 ottobre 2019

Si è concluso al Circolo Tennis Macomer, nella tarda serata di domenica 6 ottobre, il 1° Open d’autunno maschile e femminile Lim. 2.7 - Città di Macomer. Si tratta del secondo Open organizzato nel corso dell'anno dal circolo di Macomer, lo spettacolo non è mancato in particolare nelle combattute finali lunghe alle quali ha assistito un folto pubblico nonostante le temperature non certamente più estive. Al torneo, che è stato di ottimo livello, hanno preso parte giocatori provenienti da tutta l'isola.

Nell'Open maschile si è imposto il giocatore di Porto Torres Niccolò Pia, dopo una combattuta finale vinta al terzo set contro il giocatore della Torres Tennis Sassari Andrea Cherchi. Nell'Open femminile ha avuto la meglio la giocatrice, anche’essa della Torres Tennis Sassari, Roberta Sechi la quale ha avuto la meglio sulla sua compagna di squadra Maria Teresa Carlini.

Nella terza categoria hanno trionfato due tennisti di casa. Nella finale maschile il titolo è andato ad Alessandro Albano che ha battuto Nicola Manca del TC Ghilarza mentre nel femminile si è imposta Laura Piras.

Nella quarta categoria maschile il titolo è stato vinto dal giocatore del TC Chieti Fiore Di Bello, nel femminile ha conquistato il titolo ancora una giocatrice di casa, Maria Cristina Cabras

Il Circolo Tennis Macomer ringrazia tutte le atlete e gli atleti per la partecipazione e per lo spettacolo, nonché tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi