Lemon Bowl, sei pugliesi agli ottavi di finale

Nel tabellone under 12 maschile successi per Christian Pizzolante, Giuseppe Catapane e Pietro Vernò (in foto)

03 gennaio 2020

Emozioni a non finire al Lemon Bowl nella prima giornata del main draw. Sui campi dei circoli romani Eschilo 2 e New Penta 2000 (sede centrale della manifestazione) si sono disputati i 96 match validi per il primo turno dei tabelloni principali maschili e femminili under 10, 12 e 14.

Sono sei i giocatori e le giocatrici pugliesi che hanno strappato il pass per gli ottavi di finale in programma oggi: nei tabelloni under 10 Giuseppe Samarelli (CC Molfetta) ha sconfitto Luca Bagnuoli per 46 62 97 e Cecilia Resta (CT Palagiano) si è imposta su Sofia Poggi (61 62), tra gli under 12 accedono al turno successivo Christian Pizzolante (CT Taranto), Giuseppe Catapane e Pietro Vernò, entrambi tesserati per il Circolo Tennis “Simmen” Barletta, oltre a Gaia Leo (Asd Lacalamita Manduria). Sconfitte all’esordio per Sofia Greco (under 10), Alessandro Binetti (under 12) e Lorenzo Costantini (under 14).

Tutte le informazioni, le foto e i commenti delle passate edizioni del torneo sono disponibili sul sito web ufficiale www.lemonbowl.it

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi