Centri Estivi FIT 2020, c'è la promozione natalizia

Fino al 6 gennaio è possibile beneficiare di uno sconto sul prezzo e ricevere un gadget esclusivo da mettere sotto l'albero.

27 novembre 2019

Più settimane, nuovi Centri e un programma tecnico rinnovato. I Centri Estivi FIT 2020 sono pronti a stupire ancora e ad accogliere l'entusiasmo di migliaia di bambini. La campagna 2020 parte con una promozione natalizia, che consente di prenotare con un prezzo scontato e di ricevere un gadget da  mettere sotto l'albero.

La grande novità 2020 è rappresentata dal Centro di Scoglitti, in provincia di Ragusa, che sostituisce Trabia. Un cambio che farà contenti gli appassionati del Commissario Montalbano, visto che la fiction è girata proprio sul litorale che ospiterà per tre “turni settimanali” il Centro Estivo FIT. Una opportunità in più per i genitori, che potranno così regalare una esperienza indimenticabile ai figli e contestualmente scoprire uno degli angoli più belli della Sicilia. Scoglitti rappresenta la proposta "tennis e mare" e la scelta di organizzare il Centro all'interno de “I Giardini di Athena – Athena Resort”, un villaggio turistico immerso nell’area archeologica di Kamarina, accrescerà il divertimento dei ragazzi, che oltre all'animazione federale potranno usufruire dei servizi e delle strutture di un centro turistico tra i più belli della Sicilia.

Confermati Bardonecchia, Brallo, Castel di Sangro, Paderno e Serramazzoni

Se in Sicilia c'è una nuova realtà da scoprire, nel resto di Italia c'è attesa per la riapertura dei Centri di Bardonecchia, Brallo, Castel di Sangro, Paderno del Grappa e Serramazzoni. Lì dove i raduni della FIT sono ormai di casa. Luoghi della tradizione tennistica federale, in cui la natura abbraccia lo sport creando una atmosfera unica, ideale per una settimana di vacanza e tennis.

A Malta per giocare a tennis e migliorare anche l'inglese

Per chi vuole vivere una esperienza all'estero, la soluzione è Malta, che lo scorso anno, al debutto, ha conquistato tutti per la qualità dei servizi e dei corsi di inglese. L'offerta estera, basata su un unico turno bisettimanale, prevede oltre alle tre ore di tennis al giorno anche dei corsi di perfezionamento della lingua inglese presso la “Sacred Heart”, una delle scuole più antiche di Malta. Gli allievi avranno la possibilità di sostenere un esame finale per ottenere la certificazione internazionale Gatehouse. Rispetto allo scorso anno cambia la struttura ricettiva; i partecipanti del Centro saranno ospiti del Paradise Beach Resort, albergo cinque stelle situato in riva al mare. Una struttura incantevole dotata di tutti i confort e di una spiaggia riservata.

I Centri Estivi FIT apriranno i battenti a giugno, ma è già possibile prenotare la propria vacanza sul sito fitcentriestivi.it.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi