Coppa d'Inverno: via alla fase finale a Tirrenia

Sui campi del Centro Tecnico Federale la tre giorni decisiva della competizione per rappresentative regionali under 14: si parte sabato con le sfide Liguria-Piemonte/Valle d'Aosta e Lazio-Emilia Romagna

27 dicembre 2019

Sui campi del Centro Tecnico Federale di Tirrenia prende il via sabato 28 dicembre la fase finale della "Coppa d’Inverno 2019", dodicesima edizione della gara a squadre per rappresentative regionali under 14 (riservata alle annate 2006 e 2007) che al termine decreterà la compagine campione d'Italia.

In un girone all'italiana si sfidano Lazio (prima testa di serie),Liguria (seconda testa di serie), Emilia Romagna e Piemonte/Valle d'Aosta, promosse dai quattro gironi di qualificazione disputati a metà dicembre. Un sorteggio ha stabilito i confronti della giornata di apertura: Lazio-Emilia Romagna e Liguria-Piemonte/Valle d'Aosta. 

L’edizione 2018 ha visto il successo della Liguria, che ha preceduto nell'ordine Marche (a parità di punteggio, decisivo lo scontro diretto vinto dai giovani liguri), Lazio e Veneto.


 

PROGRAMMA E RISULTATI


Sabato 28 dicembre - prima giornata

LAZIO - EMILIA ROMAGNA 
LIGURIA - PIEMONTE/VALLE D'AOSTA

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi