Carlucci vince il Torneo Fit Lab 3.11 di Gallarate

Alla prima edizione hanno partecipato 14 atleti della categoria Open e quattro categoria Quad provenienti da tutta Italia

22 ottobre 2019

Si è concluso con successo il primo torneo Wheelchair al Tennis Club Gallarate che ha visto la partecipazione di 14 atleti della categoria Open e quattro categoria Quad provenienti da tutta Italia, Sicilia compresa.
Le partite si sono disputate sui campi in terra rossa del circolo Lombardo dal 17 al 20 Ottobre ed il montepremi ammontava a € 2000.
Vincitore assoluto l’atleta Carlucci Bruno del Circolo Tennis Albinea di Reggio Emilia che ha conquistato sia il titolo di singolare maschile Open, battendo il compagno di squadra Andrea Rinaldini con il punteggio di 60 62, sia il doppio maschile insieme a Gerardo Riccardi di Perugia contro l’esperta coppia Amadori / Rinaldini, per 63 63.
Per la categoria Quad vincitore Ivano Boriva su AlbertoSaja. Il torneo consolation è stato vinto dal siciliano SalvatoreVasta. Ottima l’organizzazione del Tennis Club Gallarate che ha accolto i giocatori curando l’evento nei particolari. Durante la manifestazione è stata organizzata una cena di gala in onore degli atleti nella quale il Presidente Sergio Tamborini e la vicepresidente Luisa Parasacchi hanno presentato l’attività svolta dal circolo con la direzione del tecnico nazionale Giovanni Catizone. Con l'occasione hanno posto le basi all’inizio della Scuola Tennis in Carrozzina seguita dal maestro Paolo Chiappini, abilitato all’insegnamento Wheelchair.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi