Occhio alle riaffiliazioni 2020: termine anticipato al 31 gennaio

Cambiamento importante per una delle deadline più importanti dell’anno. Tutte le riaffiliazioni in ottica 2020 devono essere completate secondo le normali procedure entro il 31 gennaio 2020 e non più entro marzo. Chi supererà tale data dovrà per forza effettuare l’affiliazione ex novo

05 dicembre 2019

C’è una data importante che cambia, o meglio, che viene anticipata. Si tratta di quella che riguarda le riaffiliazioni per il nuovo anno. Se in passato si poteva procedere a effettuare la procedura entro il 31 marzo, da quest’anno tale termine è stato anticipato al 31 gennaio.

Val la pena di segnarsi in agenda la nuova scadenza e muoversi fin da subito per ottenere la riaffiliazione perché chi non dovesse effettuarla in tempo utile sarebbe costretto, a partire dal primo di febbraio, a procedere con l’affiliazione ex novo, senza poter sfruttare la possibilità di ri-affiliazione. Come negli anni scorsi, per quanto riguarda le nuove affiliazioni, le procedure sono disponibili per tutta la durata dell’anno, senza termini né scadenze.

Il consiglio è di muoversi per tempo. Per tutte le informazioni e i dettagli in merito è sempre possibile mettersi in contatto con gli uffici del Comitato Regionale Lombardo.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi