Tutto pronto per il Saranno Famosi

Il Circolo Tennis Giussano è pronto per la quattordicesima edizione del Saranno Famosi, Memorial Giuseppe Ballabio

20 dicembre 2019

Dal 21 dicembre fino al 6 gennaio centinaia di giovani tennisti provenienti da tutta Italia saranno in scena sui campi brianzoli di Via Matteotti.

“Siamo pronti per questa nuova edizione – commenta il presidente del Ct Giussano Adriano Galimberti – e ancora una volta faremo del nostro meglio per farla diventare un successo. Ci metteremo tutte le risorse e la passione affinchè le ragazze e i ragazzi si trovino a proprio agio nel nostro circolo”. “Auguro a tutti i partecipanti – prosegue Galimberti - di disputare un entusiasmante torneo e che questo diventi per loro un punto di partenza per poter diventare atleti sul campo di gioco e protagonisti leali nella vita. Ringrazio tutti gli sponsor, i collaboratori e i soci”.

Gli fa eco la vice-presidente Chiara Ballabio: “Ci siamo, anche quest'anno abbiamo il piacere di organizzare il Saranno Famosi – Memorial Giuseppe Ballabio. Nonostante siamo arrivati già alla 14esima edizione, l'entusiasmo e le aspettative mie di chi collabora all'organizzazione di questo evento sono sempre quelle degli inizi. Crediamo in quello che facciamo e il mio auspicio è che anche le giovani generazioni di tennisti che parteciperanno a questa edizione percepiscano la passione che genera questo sport”. “Le manifestazioni giovanili – conclude la Ballabio – sono fondamentali per il futuro del tennis, favoriscono la crescita dei ragazzi e sono indispensabili per lo sviluppo di tutto il movimento sportivo”.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi