Serie A2: Lecco sconfitta, Treviglio spera

Nell'andata dei play-off i lecchesi cedono nettamente a Vicenza, in quella dei play-out i bergamaschi pareggiano a Schio

02 dicembre 2019

    Doppia trasferta vicentina per le due squadre lombarde (maschili) impegnate nel match d'andata del turno finale di play-off e play-out di Serie A2, disputato domenica 1° dicembre: il Tc Lecco cade pesantemente a Vicenza, mentre il Tc Treviglio pareggia a Schio.

    Il cammino del Tc Lecco verso la Serie A1 si è complicato: nella gara d'andata del turno decisivo dei play-off, i ragazzi lecchesi hanno, infatti, ceduto nettamente ai veneti del Tennis Comunali Vicenza. Dopo l'1-1 dei primi due singolari, chiusi alla terza frazione, i lombardi hanno perso le altre quattro partite senza raccogliere set. Per la promozione servirà ora una grande prestazione nel ritorno in programma tra una settimana a Lecco, dove ai vicentini sarà sufficiente incasellare due punti.

    Appare un po' meno arduo il compito del Tc Treviglio, impegnato nel turno finale dei play-out per la permanenza in Serie A2. Sui campi del Tc Schio, i bergamaschi hanno raccolto un buon pareggio, ottenuto rimontando da 1-3 grazie ai due doppi vinti al fotofinish. Tra sette giorni a Treviglio sarà comunque un'altra battaglia.

    Ecco i risultati delle squadre lombarde:

    Play-off maschili
    Tennis Comunali Vicenza – Tc Lecco 5-1

    Play-out maschili
    Tc Schio (VI) – Tc Treviglio (BG) 3-3

     

    Per i risultati delle singole sfide e di tutti i gironi, il calendario, la composizione delle squadre e il regolamento, clicca qui

    Commenti

    Partecipa anche tu alla discussione, accedi