Oggi in tv c'è 'A casa vostra'

Dal Tour... a casa vostra. Non è solo un modo di dire. Perché è vero che SuperTennis porta il tennis dei grandi campioni direttamente sugli schermi di casa vostra, ma adesso c’è molto di più...

26 novembre 2019

Perché oltre alle dirette dei tornei Atp, Wta, della Coppa Davis e di tutti i più importanti eventi con racchetta al mondo, in prima serata c'è anche ‘A casa vostra - storie, regioni, personaggi', in pratica il format che raccoglie l’eredità di ‘Regionando’, in onda già la scorsa stagione.

Non cambia la conduttrice (Lucrezia Marziale) né la sostanza: i protagonisti sono i tornei, i personaggi, le curiosità e gli eventi sul territorio italiano, regione per regione, circolo per circolo, campo per campo. Il filo diretto, tra club italiani e tennis internazionale, è evidente: si chiama SuperTennis. E, tanto per ribadirlo, tutti... 'A casa vostra'.

In questa puntata - martedì 26 novembre, alle 20.45 circa - si parte in Toscana per fare il punto sulle tante formazioni di questa regione impegnate nei campionati di Serie A, con un occhio sulla Final Four di A1 di Lucca; poi in Sicilia perché una delle semifinali di A1 maschile è un derby tutto siciliano; cambiamo argomento andando in Calabria per farvi conoscere meglio il circuito Rodeo, che anche quest’anno ha riscosso un grandissimo successo; chiudiamo in Abruzzo con una manifestazione promozionale tutta al femminile, l’Abruzzo in Rosa.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi