Serie A2: Lecco sempre al comando

I lecchesi espugnano Trento e conservano la leadership, pareggio casalingo per Pavia che è seconda. Nel femminile Ceriano k.o.

28 ottobre 2019

Due vittorie, un pareggio e una sconfitta: questo il bilancio delle quattro squadre lombarde (il Tc Treviglio ha riposato) impegnate nel Campionato di Serie A2 che domenica 27 ottobre ha concluso la sua quarta delle sette giornate in programma.

Nel girone 3, il Tc Lecco (nella foto) ha espugnato il campo del Ct Trento, rimontando da 1-2: i lecchesi conservano così la leadership e allungano sugli inseguitori. Nel girone 4, il Tc Ambrosiano Milano ha incasellato i 3 punti della vittoria a tavolino sul Due Ponti Roma (ritiratosi dalla competizione) e si conferma a metà classifica (4° posto). Nel girone 1, l'Amp Pavia ha pareggiato tra le mura amiche contro l'Eur Sporting Club Roma (per i capitolini è stato il primo punto). I pavesi sono ora secondi in solitaria, ma il primo posto è più lontano. Nel girone 2, turno di riposo per il Tc Treviglio che resta in penultima posizione.

In campo femminile nessun punto nella trasferta veneta per il Ct Ceriano Laghetto, che ha ceduto con onore al team capolista del girone 2: il Tc Mestre. Le brianzole sono sempre quinte in classifica con due squadre alle spalle.

Amp Pavia, Tc Treviglio e Ct Ceriano Laghetto hanno già beneficiato del turno di riposo.

Ecco i risultati delle squadre lombarde:

MASCHILE
Girone 1
Amp Pavia – Eur Sporting Club Roma 3-3

Girone 2
Tc Treviglio (BG): riposo

Girone 3
Ct Trento – Tc Lecco 2-4

Girone 4
Tc Ambrosiano Milano – Due Ponti Roma 6-0 (a tavolino)

FEMMINILE
Girone 2
Tc Mestre (VE) – Ct Ceriano Laghetto (MB) 3-1


Per i risultati delle singole sfide e di tutti i gironi, il calendario, la composizione delle squadre e il regolamento, clicca qui

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi