Veterani, ecco il Master: in campo dal 25 al 27 ottobre a Desenzano

Il torneo finale del circuito Senior metterà in palio titoli per le varie categorie e punti per la classifica Fit

17 ottobre 2019

Grande weekend di tennis quello del 25-26-27 ottobre. A Desenzano del Garda si disputerà infatti il Master Grand Prix Over finale presso il Circolo A.T. Desenzano. Al Master accedono i primi 4 giocatori del circuito Grand Prix di ogni categoria, purché abbiano preso punti in almeno due diversi tornei. 

Quest’anno nelle sole categorie Over 50, Over 55, Over 60 e Over 65 maschile avranno diritto ad accedere al torneo i primi 5 giocatori della classifica Grand Prix finale, e saranno anche assegnate 3 wild card per ciascuna di queste categorie tra i vincenti dei Master dei circuiti Senior 2019 di Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia e Abruzzo. Il Master si svolgerà in due giornate. Durante la prima giornata si svolgono le semifinali, nella seconda la finale per il 1° e 2° posto e la finale per il 3° e 4° posto. 
Per le sole categorie over 50-55-60 e 65 maschili, le gare del master si svolgeranno in tre giornate con tabellone di estrazione classico. Il Master assegna punti validi per la classifica Fit, compreso un bonus di 15pt per ogni incontro vinto (per un massimo di 30pt).

 

FORMULA DEL MASTER E PROGRAMMA

LISTA PROVVISORIA AMMESSI AL MASTER

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi