Programmazione tornei 2020

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo biennio, prosegue anche per il 2020 il sistema di programmazione annuale dell'attività agonistica per i tornei promossi dagli Affiliati

03 novembre 2019

Gentile Affiliato,

dopo gli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo biennio prosegue anche per il 2020 nel Lazio il sistema di programmazione annuale dell'attività agonistica per i tornei promossi dagli Affiliati, con il quale si punterà ad ottenere un calendario più razionale e organico, evitando duplicazioni e favorendo la programmazione tempestiva dell'attività agonistica e organizzativa a vantaggio sia dei circoli e sia degli atleti.

Pertanto si invitano tutti gli Affiliati interessati all’organizzazione di Tornei a comunicare le proprie scelte al Comitato Regionale Tennis del Lazio compilando il modulo  Excel che trovate in fondo all’articolo e che andrà poi inviato al consueto indirizzo email crlazio@federtennis.itindicando nell'oggetto "Programmazione Tornei 2020".

Di seguito le date entro le quali procedere all’invio delle richieste:

  • entro il 25 novembre dovranno essere inviate le richieste dei tornei per il primo semestre del 2020
  • entro il 15 aprile 2020 dovranno essere inviate le richieste dei tornei per il secondo semestre del 2020

ATTENZIONE: E’ IMPORTANTE CHE VENGA UTILIZZATO ED INVIATO IL FOGLIO EXCEL DEBITAMENTE COMPILATO. NON INVIARE FORMATI pdf O FOTO DEL FOGLIO CHE NON SARANNO ACCETTATI.

Sempre in allegato troverete una presentazione che riepiloga i motivi ed i vantaggi di una programmazione annuale dei tornei.

Un cordiale saluto.

Comitato Regionale Tennis del Lazio

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi