Tesseramento 2020, quote bloccate fino al 19 gennaio

Per consentire ai Circoli di accettare le migliaia di richieste inevase, la Federazione ha deciso di concedere una proroga e intanto annuncia gli incrementi

31 dicembre 2019

Ci sarà tempo fino al 19 gennaio per beneficiare delle quote tesseramento bloccate al 2019. Visto il grande successo della Campagna 2020, la Federazione ha deciso di estendere il periodo promozionale, dando così modo ai Circoli di confermare le migliaia di richieste ricevute. Un modo per premiare l'impegno di Tesserati e Circoli che in queste settimane hanno dimostrato il proprio attaccamento alle nostre discipline. Per beneficiare della "quota bloccata" è infatti necessario che la richiesta di tesseramento venga accettata dal Circolo, con conseguente emissione della tessera.

Successivamente al 19 gennaio, invece, le quote federali subiranno un incremento, secondo lo schema sotto riportato:

Tessera Gold in premio per i giocatori più attivi e corretti

Per premiare l'impegno e la correttezza degli atleti, la FIT omaggerà della Tessera Gold coloro che nel 2019 abbiano giocato oltre 90 singolari validi ai fini della classifica e che non abbiano ricevuto sanzioni disciplinari. Status che verrà perso in caso di sanzione disciplinare nel corso della stagione 2020.

La Tessera Gold è una delle principali novità del 2020 e a fronte di un costo maggiorato dà diritto a importanti benefit in ambito sportivo, esperienziale e commerciale.
Al termine della stagione 2020, riceveranno una Tessera Gold 2021 coloro che avranno disputato 100 incontri di singolare validi ai fini della classifica.

Si ricorda che le tessere 2019 hanno validità fino al 31 dicembre. Dal primo gennaio, per scendere in campo, è necessario essere in possesso di una tessera 2020 in corso di validità.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi