Perché oltre alle dirette dei tornei Atp, Wta, della Coppa Davis e di tutti i più importanti eventi con racchetta al mondo, in prima serata c'è anche ‘A casa vostra - storie, regioni, personaggi', in pratica il format che raccoglie l’eredità di ‘Regionando’, in onda già la scorsa stagione.
Non cambia la conduttrice (Lucrezia Marziale) né la sostanza: i protagonisti sono i tornei, i personaggi, le curiosità e gli eventi sul territorio italiano, regione per regione, circolo per circolo, campo per campo. Il filo diretto, tra club italiani e tennis internazionale, è evidente: si chiama SuperTennis. E, tanto per ribadirlo, tutti... 'A casa vostra'.
In questa puntata - martedì 26 novembre, alle 20.45 circa - si parte in Toscana per fare il punto sulle tante formazioni di questa regione impegnate nei campionati di Serie A, con un occhio sulla Final Four di A1 di Lucca; poi in Sicilia perché una delle semifinali di A1 maschile è un derby tutto siciliano; cambiamo argomento andando in Calabria per farvi conoscere meglio il circuito Rodeo, che anche quest’anno ha riscosso un grandissimo successo; chiudiamo in Abruzzo con una manifestazione promozionale tutta al femminile, l’Abruzzo in Rosa.
Commenti
Partecipa anche tu alla discussione, accedi