Serie A1 maschile: Sassuolo vince e resta in corsa per i play-off

I modenesi vincono il recupero contro Siracusa e si giocheranno tutto nell'ultima giornata. Massa Lombarda sicura del terzo posto

11 novembre 2019

Lo Sporting Club Sassuolo è ancora in corsa per un posto nei play-off. Nel recupero della quarta giornata di Serie A1 maschile, i modenesi hanno superato il Match Ball Siracusa e possono ancora sperare di evitare di play-out.

Sempre costretto a rincorrere, Sassuolo ha agganciato gli avversari siciliani sul 2-2 al termine dei singolari, per poi allungare grazie alle due autorevoli vittorie nei doppi. Il 4-2 conclusivo permette agli emiliani di avvicinare il secondo posto del girone 1, occupato da Siracusa e Tc Crema, che si trova a una sola lunghezza e la prima posizione, detenuta dai toscani Tc Italia Forte dei Marmi, lontana tre punti. Si deciderà tutto nell'ultima giornata, in programma domenica 17 novembre: Sassuolo ospiterà Crema, Forte dei Marmi andrà a Siracusa.

Il secondo match di recupero di Serie A1 ha riguardato il girone 3, il raggruppamento del Ctd Massa Lombarda. La New Tennis Torre del Greco ha espugnato il campo della Sg Angiulli Bari per 6-0, definendo matematicamente le posizioni del girone con una giornata d'anticipo. Massa Lombarda è certa del terzo posto, che significa play-out con due vantaggi: affrontare la quarta classificata di un altro girone ed avere il match di ritorno in casa.



Per i risultati delle singole sfide e di tutti i gironi, il calendario, la composizione delle squadre e il regolamento, clicca qui

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi