Serie A-2: sarà Roma l’avversaria del Polimeni

La squadra calabrese si giocherà contro lo Sporting Club Villa York la permanenza nel campionato di A-2. Il match di andata, domenica prossima, a Messina

25 novembre 2019

Sarà lo Sporting Club Villa York di Roma l’avversaria del Circolo Tennis “Rocco Polimeni” nei playout del campionato di serie A-2. La squadra calabrese, dunque, sfiderà i capitolini, che hanno perso 4-2 lo spareggio contro Firenze e sono chiamati ora ad evitare la retrocessione in quest’ultimo turno contro Reggio Calabria.

Si giocheranno due sfide, la prima in casa del “Polimeni”, la seconda a Roma. Per la verità, in questa stagione, per i noti problemi con il campo coperto, Reggio Calabria sta giocando le proprie gare casalinghe sui campi del Cus Messina. E così sarà anche nella sfida contro lo Sporting Club Villa York. Il match di andata è previsto per domenica 1 dicembre a Messina; ritorno a Roma domenica 8 dicembre.

Fino a questo momento è stata una stagione certamente non positiva per il circolo reggino; la squadra ha perso tutti i match disputati nel girone, eccezion fatta quello vinto a tavolino contro il Due Ponti. Proprio il ritiro della squadra laziale ha garantito al “Polimeni” l’accesso ai playout.

Nei prossimi due week-end, però, si riparte da zero. I reggini avranno la possibilità di salvare la stagione portando a casa la salvezza, ovvero centrando quello che era l’obiettivo stagionale. Non sarà semplice, ma i ragazzi calabresi proveranno a portare a casa un risultato positivo già nel match di andata che, come detto, si giocherà a Messina.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi