Serie A-2: Polimeni sconfitto a Parma

Nonostante il rientro di Linzer, i reggini sono stati sconfitti dal Circolo del Castellazzo con il punteggio di 5-1

04 novembre 2019

Ritorna Linzer, ma la musica non cambia e la situazione del “Polimeni” si fa sempre più difficile.

Altra sconfitta per i ragazzi reggini che nella sesta giornata del campionato di serie A-2 sono stati superati in trasferta dal Circolo del Castellazzo con il punteggio di 5-1.

Ancora una volta il punto portato a casa dalla formazione calabrese è stato quello ottenuto grazie alla vittoria di Andrea Grazioso, che ha superato Matteo Curci in due set: 6-4, 6-3. Il tennista cosentino, a Parma, ha giocato da numero due grazie al rientro di Michael Linzer, schierato come numero uno ed all’esordio stagionale con il “Polimeni”. L’austriaco, però, è stato sconfitto da Nikola Cacic con un doppio 6-3. Negli altri incontri di singolare, poi, Alessandro Tombolini ha battuto Emanuele Tarsia con il punteggio di 6-1, 6-2, mentre Filippo Botti ha sconfitto Fabrizio Sarra per 6-4, 6-1.

Così come gli incontri di singolare, anche i match di doppio si sono conclusi tutti in due set: la coppia calabrese Grazioso/Tarsia è stata superata da Cacic/Montenet con il punteggio di 6-4, 6-1 ed infine Botti/Bonazza si sono imposti su Linzer/Sarra per 6-3, 6-2.

Dopo questa sconfitta, la situazione di Reggio Calabria è ormai compromessa. I reggini hanno vinto a tavolino solo la gara contro Due Ponti, squadra che si è ritirata dal campionato e sono ormai condannati a giocarsi la permanenza in questo torneo nei playout. Ma intanto, dopo la pausa, si ritorna in campo domenica 17 novembre per l’ultimo turno di regular season ed il “Polimeni” giocherà sul campo della capolista Sinalunga.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi