Serie A-2: altra sconfitta per il “Polimeni”

I ragazzi reggini sono stati sconfitti, ancora una volta per 6-0, dai siciliani del TC Filari. Ancora assente Linzer

28 ottobre 2019

Dopo quattro giornate si attende ancora la prima vittoria del Circolo tennis “Rocco Polimeni” nel campionato di serie A-2. Per la verità la formazione reggina ha disputato soltanto due match sul campo, dopo il riposo nella prima giornata e la vittoria a tavolino contro il Due Ponti, ma li ha persi entrambi per 6-0.

L’ultimo match ha visto la compagine calabrese perdere nettamente sul campo del TC Filari a Rometta, centro in provincia di Messina. Per quanto concerne i singolari, Andrea Grazioso è stato superato da Alessandro Petrone in tre set, 2-6, 6-4, 6-4. Nicolò Schilirò ha battuto invece Emanuele Tarsia con il punteggio di 6-2, 6-0, mentre Nunzio Di Pietro è stato sconfitto da Alberto Caratozzolo 6-1, 6-2. Ha lottato per tre set Fabrizio Sarra, ma alla fine ha ceduto a Marco Maiorana con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-2.

Anche i match di doppio sono stati vinti dalla squadra siciliana con Petrone/Caratozzolo che hanno superato Grazioso/Sardella, mentre Conti/Schilirò hanno battuto Tarsia/Di Pietro.

Ancora una volta ha pesato l’assenza dell’austriaco Michael Linzer, la cui presenza (da numero uno) avrebbe permesso ad i suoi compagni di giocare contro avversari di pari livello.

Ma non c’è tempo di pensare alle sconfitte, venerdì prossimo si ritorna subito in campo e il “Polimeni” giocherà in casa contro il TC Ambrosiano.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi