Serie A2: Il TC Rungg non si ferma

Continua la striscia di successi del TC Rungg nel campionato nazionale di Serie A2 di tennis. La formazione maschile ha conquistato questa domenica contro il fanalino di coda Siracusa il terzo successo in quattro uscite.

di Manuel Tabarelli | 27 ottobre 2019

La squadra di coach Manuel Gasbarri rimane così in testa nel girone 2 con 10 punti all’attivo. Dopo il 3-3 la scorsa settimana a Vicenza, il Rungg ha ospitato oggi il TC Siracusa, attualmente ultimo in classifica. I due tennisti di Fiè, Georg Winkler e Moritz Trocker, il tedesco Elmar Ejupovic ed il numero 1 del Rungg, Marco Bortolotti, hanno portato la società di Cornaiano subito sul 4-0, chiudendo così la pratica. Nel doppio le coppie Ejupovic/Sebastian Brzezinski e Winkler/Bortolotti hanno firmato il 6-0 finale. In tutti i match i padroni di casa hanno concesso solo 24 game agli avversari. 

La squadra femminile del Rungg ha invece riposato. La prossima settimana Verena Meliss e compagne saranno impegnate nel turno infrasettimanale, entrambe volte in casa. Ad Ognissanti, il 1° novembre, il Rungg se la vedrà con lo Sporting Club Sassuolo, domenica sfiderà il Beinasco. La squadra maschile giocherà invece venerdì sui campi del CT Reggio, mentre riposerà domenica. Con un altro successo Trocker e compagni farebbero un grande passo verso la conquista della vittoria nel girone. 


Risultati Serie A2, 4° giornata, domenica 27 ottobre 2019

Girone 2 maschile

TC Rungg - TC Siracusa 6:0
Georg Winkler (2.4) - Matteo Bongiovanni (2.4) 6:1, 6:1
Elmar Ejupovic (2.1) - Vasile Antonescu (2.3) 6:3, 7:5
Moritz Trocker (2.4) - Gabriele Lumera (2.7) 6:1, 6:0
Marco Bortolotti (2.1) - Alessio Di Mauro (2.2) 6:4, 3:0, ritiro Alessio Di Mauro
Ejupovic/Sebastian Brzezinski - Bongiovanni/Antonescu 6:2, 6:4
Winkler/Bortolotti - Lumera/Luciano Lombardo 6:2, 6:1
 

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi