RISULTATI MASTER TROFEO ABRUZZO TPRA 2019 LA MOLISANA

Vincono Di Biase nell’open e Casciato nel limit 50

di COMITATO | 11 novembre 2019

Lo scorso weekend si è concluso il 1° circuito TROFEO ABRUZZO TPRA 2019 con il Master Finale disputato sui campi del circolo tennis Sambuceto (SGT Sport SSD). A contendersi la vittoria finale c’erano i più forti atleti che hanno preso parte al circuito, composto da 10 tappe in cui hanno partecipato quasi 200 atleti complessivamente.

Nel limit 50 la vittoria è andata a Paolo Casciato (CT Castel di Sangro) che ha superato in finale il beniamino di casa, Stefano Grugnale (SGT Sport), con un perentorio 9 a 2. Terzo posto per Daniele Di Bartolomeo e quarto per Sandro Paolini entrambi tesserati con la Diamond Tennis di Alanno.

Nell’open il favorito Attilio Di Biase rispetta i pronostici della vigilia e si aggiudica il titolo battendo l’ostico Luciano Seccia per 9 a 6. Al terzo e quarto posto due tesserati del TC Roseto, Paolo Benedetto Fiori e Cristian Mongia.

Assegnati anche i premi speciali a Di Paolo Kevin come atleta più giovane del circuito, a Gianni Ascione come partecipante più longevo del circuito e a Paolo Benedetto Fiori per la partecipazione al maggior numero di tappe (5 su 10 in totale).

Alla premiazione hanno partecipato il Presidente del Comitato Regionale, dott. Luciano Ginestra, il Presidente della SGT Sport SSD, Luciano Di Nicola ed il fiduciario regionale per il TPRA, dott. Ferdinando De Fenza.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi