-

Campionati italiani assoluti indoor a Roma

Edizione 2019 in programma al Villa Pamphili Padel Club dal 2 all’8 dicembre. Iscrizioni aperte fino alle ore 12 di sabato 30 novembre

29 novembre 2019

Fervono i preparativi per la quinta edizione dei Campionati Italiani Assoluti Indoor. Quest’anno si giocherà al Villa Pamphili Padel Club, prestigioso club della Capitale. In programma dal 2 all’8 dicembre le gare di doppio maschile open, doppio femminile open (in entrambe le gare è prevista la conclusione del tabellone di terza categoria), e doppio misto Open.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i giocatori, tesserati FIT con tessera agonista per il padel, con Cittadinanza italiana e residenti in Italia almeno dal 1° gennaio 2017, oppure tesserati FIT negli ultimi 5 anni.

Le iscrizioni saranno aperte fino alle 12 del 30 novembre 2019 per tutte le categorie, ci si potrà iscrivere inviando una mail all’indirizzo: info@villapamphilipadel.com.

Nella mail dovranno essere indicate le seguenti informazioni: nome e cognome, data di nascita, n° di tessera agonistica, circolo di appartenenza, recapiti telefonici e/o di posta elettronica, gare per le quali si richiede l’iscrizione, e l’ndicazione dei compagni di gioco. Entrambi i giocatori devono inviare la mail, pena l’invalidità della iscrizione.

I Campionati Italiani Assoluti assegneranno punti validi per la determinazione delle classifiche 2021: 2.000 punti alla coppia vincitrice, 1.200 alla finalista, 800 alle due semifinaliste, 400 per chi raggiunge i quarti e 280 per chi arriva agli ottavi di finale.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi