-

Veneto: Passano dal Tpra le Prequali degli IBI 2020

Oltre 300 giocatori e 25 tappe che coinvolgeranno tutte le province. Ai vincitori sarà regalato un biglietto Gorund per gli Internazionali

12 dicembre 2019

Saranno oltre 300 gli atleti che tenteranno la scalata per giocare al Foro Italico nel corso del Master 1000 italiano. Sono cominciate in Veneto con grande successo le tappe di pre qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia 2020. Tutte coinvolte le province del Veneto dove ogni fine settimana per i giocatori di classifica da 4NC a 4.4 sarà possibile partecipare e ottenere la qualificazione al tabellone finale di quarta categoria. Saranno 25 le tappe in programma in Regione suddivise tra maschile e femminile; ai vincitori anche quest’anno sarà regalato un biglietto ground per il torneo degli Internazionali per veder da vicino i giocatori del Master 1000.

Nel Veneto i promoter coinvolti sono Giuseppe Parisi per la provincia di Verona, Paolo Bosco per Padova, Federico Franzoso per Rovigo e la new entry Marco Balzan per Belluno mentre a Treviso e Venezia organizza il fiduciario del Veneto Andrea Camarin. Saranno 300 circa i giocatori del Veneto che cercheranno un posto verso il Foro Italico, in aumento rispetto allo scorso anno.

LE TAPPE DI PRE-QUALIFICAZIONE 2020


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi