-

Per Baratoff un'ultima sfida da all in

Pesaro riceve Schio: potrebbe bastare anche un pareggio per sbarcare ai play off, ma in caso di sconfitta si rischiano i play out

15 novembre 2019

Il TC Baratoff si prepara a vivere una domenica di emozioni forti. L’ultima giornata di Serie A2 prevede infatti a Pesaro la sfida tra i padroni di casa ed il TC Schio; entrambe le compagini si trovano a 7 punti in classifica e tra poco meno di 24 ore si giocheranno la possibilità di accedere ai play off. Baratoff arriva a questo cruciale appuntamento con la rosa quasi al completo ed il morale alto dopo le due vittorie consecutive che hanno fatto salire alle stelle le sue quotazioni. Ma attenzione ai passi falsi perché in caso di sconfitta dalle stelle si potrebbe passare direttamente agli spareggi salvezza. La classifica del girone 1 è infatti cortissima ed incerta quindi per mettersi al riparo da brutte sorprese servirà un risultato positivo. La formazione marchigiana strapperà il pass per i play off in caso di vittoria ma anche il pareggio potrebbe andar bene sempre che Palermo non vinca contro l’Eur Sporting Club.

“Siamo pronti e carichi – afferma il direttore sportivo Andrea Vori – vogliamo chiudere la stagione con la vittoria. Schio è una squadra molto solida e se domenica schiererà anche Lorenzo Giustino sarà ancora più complicato per noi ma crediamo di meritarci la possibilità di disputare i play off”.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi