-

Serie A2: terza sconfitta per il “Polimeni”

I ragazzi reggini sono stati superati dal Tennis Club Ambrosiano con il punteggio di 5-1. Di Andrea Grazioso l’unico punto conquistato

02 novembre 2019

E’ arrivato il primo singolare portato a casa sul campo, ma non la prima vittoria per il Circolo Tennis “Rocco Polimeni” nella quinta giornata del campionato di serie A2. Dopo il turno di riposo, la vittoria a tavolino contro il Due Ponti e le due sconfitte per 6-0, è arrivato un altro ko in casa contro il Tennis Club Ambrosiano, questa volta per 5-1. Il punto ottenuto dal “Polimeni” è stato portato a casa grazie alla vittoria del numero uno, Andrea Grazioso, che ha superato Giuseppe La Vela 6-0, 6-4. Sono arrivate, poi, le sconfitte di Emanuele Tarsia, superato da Filippo Speziali 6-1, 6-2, di Nunzio Di Pietro, costretto al ritiro contro Manuel Massimino, e di Fabrizio Sarra, battuto 3-6, 6-4, 6-3 da Simone Sala.
Nei due incontri di doppio sono arrivate altrettante sconfitte per le coppie Tarsia/Grazioso, opposti a Massimino/Sala, e Di Pietro/Sarra, superati da Speziali/La Vela.
Come detto, si tratta di una sconfitta casalinga, anche se, bisogna ricordare, il “Polimeni” gioca i match interni a Messina sui campi del CUS Unime.
Ma non c’è neanche modo per somatizzare questa nuova sconfitta, che è già tempo di tornare in campo. Domenica prossima, infatti, i ragazzi reggini giocheranno in trasferta a Parma contro il Circolo del Castellazzo. Si tratta del penultimo impegno in calendario prima del match contro Sinalunga e di quelli che sembrano gli inevitabili playout.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi