-

A2, ancora un pari per lo Junior Tennis Perugia

La squadra umbra fermata 3-3 a Bassano del Grappa che recupera grazie ai doppi

di Roberto Cozzi Lepri | 22 ottobre 2019

Ancora un pareggio per lo Junior Tennis Perugia che a Bassano del Grappa si deve accontentate di un punticino che comunque smuove la classifica del girone 3 di A2 consentendole di credere ancora al sogno play off.
Finisce 3 a 3 il match dopo che gli umbri conducevano per 3 a 1 al termine dei singolari. Poi il ritorno dei giallorossi veneti bravissimi a vincere entrambi i doppi. Ottima partenza dello Junior grazie alle vittorie di Passaro e Gerini su Sardella e Salviato. Poi arriva anche il sigillo di Brkic che regola 64 61 Gabrielli. Il punto per il Bassano lo firma Zotto su Casucci.
Avanti 3-1, lo Junior Tennis Perugia si presentato ai doppi decisivi con le coppie Brkic/Passaro e Gerini/Natazzi. Entrambe le sfide iniziano bene per i gialloblù, che però non riescono a chiudere alimentando la grande rimonta veneta, culminata con due successi ai super tie-break che fissano il punteggio sul 3-3 finale.
“Dobbiamo fare i complimenti al Bassano per gli ottimi doppi disputati - ha sottolineato il capitano Roberto Tarpani che guarda la classifica dei suoi con ottimismo - Siamo terzi con due gare consecutive da giocare in casa dopo il turno di riposo di domenica 27 ottobre. L’obiettivo play off rimane alla nostra portata”.
I gialloblù torneranno in campo per un doppio esame casalingo sui campi di via XX settembre, venerdì 1 novembre contro il CT Brindisi e domenica 3 novembre contro il TC Lecco.

Risultati

Società Tennis Bassano - Junior Tennis Perugia M+ Performance 3-3

Singolari
Tomas Gerini b. Salviato 62 63
Francesco Passaro b. Sardella 64 64
Tomislav Brkic b. Gabrieli 64 61
Dal Zotto b. Gilberto Casucci 76 61

Doppi
Sardella/Dal Zotto b. Gerini/Natazzi 36 64 102
Gabrieli/Salviato b. Brkic/Passaro 67 63 119


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi