-

Tc Padova, grande festa per il Master Tennisdance

Bertolioni, Casolin, Calzavara e Pelosin salgono sul gradino più alto del podio

16 ottobre 2019

Il Tc Padova ha ospitato il tradizionale Master del circuito Tennisdance, manifestazione organizzata dai club padovani e non, che sempre più si è affermata nell’arco degli anni grazie al grande lavoro e al grande impegno di Antonio De Cinti.
Sono stati ben dieci i circoli coinvolti in questa kermesse da marzo a settembre, dove si sono raggiunti livelli di iscrizione molto alti e qualificati e dove hanno sempre partecipato le eccellenze delle varie categorie, dalla categoria 3.3 alla quarta piena.
Le premiazioni si sono svolte in un palcoscenico molto particolare, il Ristorante Zaramella, località molto apprezzata dai tennisti e accompagnatori dove, tra una portata e l’altra, tutti hanno ritirato premi e coppe in un’atmosfera come sempre allegra e conviviale dove hanno partecipato in settanta e dove, come sempre, lo spirito di aggregazione l’ha fatta da padrone. Ecco i risultati nelle varie specialità:

Maschile cat. 3.3: Emanuele Bertolini b. Tommaso Zanin 62 62; semifinalisti Sandro Turlon e Dmitry Borisov

Femminile cat. 3.3: Giulia Casolin b. Monica Gasparini 63 61; semifinaliste Angela Canton e Cristina Mascella

Maschile cat. 4. Fabrizio Calzavara b. Francesco Fantasia 60 60; semifinalisti Michele Celin e Francesco Oro

Femminile cat. 4. Beatrice Pelosin b. Alessandra Piccini 63 63; semifinaliste Alessia Cecchele ed Elisa De Gasperi

Doppio Maschile: Antonio Cecchele/Emanuele Bertolini b. Massimo Caputi/Paolo Gison 76 62; semifinalisti Tommaso Zanin/Marco Mutto e Federico Tremonti/Andrea Rizzo

Doppio Misto: Federico Tremonti/ Favaro Daniela b. Andrea Rizzo/Elena Manzoni 64 63; semifinalisti Pietro Balsano/Marina Criscuolo e Matteo Aggio/Federica Banfi

La manifestazione è stata diretta dal giudice arbitro Attilio Galvani che ha partecipato anche alle premiazioni conclusive.


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi