-

A1 femminile: live le sfide play off e play out

TC Genova 1893-CT Lucca e TC Parioli-TC Prato le semifinali scudetto. Per la salvezza si giocano Tennis-Beinasco-Bal Lumezzane e CA Faenza-CT Siena

01 dicembre 2019

Ultima fermata prima di Lucca. La Serie A1 femminile è pronta ad eleggere le due finaliste che il 6 e 7 dicembre si contenderanno lo scudetto al PalaTagliate. Il TC Genova 1893 ha già un piede in finale dopo il netto 4-0 ottenuto sul campo del CT Lucca nella semifinale di andata. A Roma missione rimonta per il TC Parioli contro il TC Prato, vittorioso 3-1 in Toscana.

Nei play out le campionesse uscenti del Tennis Beinasco ricevono il BAL Lumezzane già sconfitto 3-1 all’andata. In CA Faenza-CT Siena si parte dal 2-2 maturato in Toscana. Chi vince si salva, le perdenti scendono in A2.

Anche quest’anno gli appassionati potranno seguire in tempo reale tutti gli incontri tramite il livescore sul sito www.federtennis.it.

PLAY OFF
TC Genova 1893 - CT Lucca (and. 4-0)
G.A. Antonella Finazzi; arbitri: Andrea Benvenuto, Benedetta Demicheli

TC Parioli - TC Prato (and. 1-3)
G.A. Alessandro Bosca; arbitri: Lorenzo Chiurazzi, Giovanni Tricomi


PLAY OUT
CA Faenza - CT Siena (and. 2-2)
G.A. Walter Naldoni; arbitri: Paolo Mario Greco, Giulia Paolini

Tennis Beinasco - BAL Lumezzane (and. 3-1)
G.A. Enrico Longo; arbitri: Beatrice Anselmi, Christian Marangoni

REGOLAMENTO - Le prime due classificate di ogni girone partecipano ad un tabellone di play off a quattro squadre, con incontri di andata e ritorno nelle semifinali. Al primo turno dei play off giocheranno la gara di ritorno in casa le squadre meglio classificate nei gironi.
Le squadre terze e quarte classificate partecipano ad un tabellone di play out a quattro squadre, con formula di andata e ritorno.
La formula degli incontri intersociali è di quattro singolari e due doppi.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi