-

Febbre Davis a Cagliari: in poche ore venduti 1.133 abbonamenti per Italia-Corea Sud

Il turno preliminare che dà accesso alle Finals di Madrid è in programma il 6 e 7 marzo al TC Cagliari. Si giocherà sulla terra rossa all'aperto

19 gennaio 2020

Entusiasmo alle stelle per l’incontro di Coppa Davis Italia-Corea del Sud, valido per il turno preliminare della Coppa Davis 2020, in calendario il 6 e il 7 marzo prossimo, che si giocherà sulla terra rossa all’aperto del Tennis Club Cagliari. La vendita degli abbonamenti è partita solo alle 14 di giovedì scorso e sono stati venduti in poche ore già 1.133 abbonamenti sui poco più di tremila posti disponibili (tale è la capienza del centrale del circolo di Monte Urpinu). Facile prevedere il sold out in pochissimi giorni.

Venerdì 6 marzo sono in programma i primi due singolari con inizio alle ore 12, quindi sabato il doppio e a seguire gli altri due singolari con inizio alle ore 11. Si tratta di una delle 12 sfide che qualificheranno alle Finals del prossimo anno in calendario dal 23 al 29 novembre alla Caja Magica di Madrid con 18 squadre al via suddivise in sei gironi (si qualificano ai quarti le prime di ciascun gruppo più le due migliori seconde). Già qualificate le semifinaliste della passata edizione (Spagna, Canada, Russia e Gran Bretagna) e Serbia e Francia cui sono state assegnate due wild card. 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE L'ABBONAMENTO


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi