-

Su SuperTennis Paolini protagonista a Palermo

La tv della Fit ripropone per "Il meglio di luglio" anche il match di secondo turno di Moroni contro Sousa a Gstaad. Senza dimenticare "Davis Finals Show" con la sfida tra Germania e Argentina: protagonisti Struff e Schwartzman

17 dicembre 2019

Il palinsesto di oggi è incentrato ancora su il meglio di luglio. I campi in terra rossa e qualche bella soddisfazione italiana, anche al femminile, rappresentano il filo conduttore di questo martedì 17 dicembre. La novità estiva di questo 2019 è rappresentata dal ritorno in calendario del torneo di Palermo, dove Jasmine Paolini si è presa la scena per almeno due match facendo divertire il pubblico. Alle 21.00 nella rubrica 2019, italiani alla riscossa, riviviamo il match di straordinaria intensità contro Irina Camelia Begu, valido per gli ottavi di finale proprio del torneo siciliano. Altre firme italiane anche in mattinata, precisamente alle 11.00, con il match tra Gian Marco Moroni e Joao Souza, valido per il secondo turno del torneo Atp di Gstaad. Il livello si alza alle 16.40 e alle 18.25, con due quarti di finale dell’Atp 500 di Amburgo. Rispettivamente Thiem vs Rublev e Zverev vs Krajinovic.

Alle 20.45 da non perdere l’ultimo appuntamento stagionale con A Casa Vostra, la rubrica, condotta da Lucrezia Marziale, dedicata al tennis del nostro territorio. Oggi il focus sarà su Toscana, Marche, Calabria e Campania.

Puntuale come sempre anche il lunch time con Davis Finals Show. Alle 13.00 oggi il secondo singolare della sfida tra Germania e Argentina, valida per il round robin. Di fronte Diego Schwartzman e Jan Lennard Struff.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi