-

SuperTennis: ad Antalya la marcia trionfale di Sonego

Al centro del palinsesto odierno lo swing sull’erba, con i match che hanno portato al primo titolo il torinese, culminando alle 21 con la finale con Kecmanovic. Spazio anche al torneo Atp di Eastbourne, con la semifinale tra Thomas Fabbiano e Sam Querrey

15 dicembre 2019

Stasera in prima serata (ore 21) rivivremo le emozioni della partita giocata da Thomas Fabbiano al torneo di ATP 250 di Eastbourne contro il francese Gilles Simon, uno dei giocatori più esperti del circuito. Il tennista di San Giorgio Jonico ha fatto in questo torneo le prove generali in vista di un Wimbledon da ricordare, nel corso del quale ha battuto anche Stefanos Tsitsipas.

Ma non è finita qui: il sabato di SuperTennis sarà dedicato anche ad altri match significativi trasmessi dalla televisione della FIT durante il mese di giugno. Alle 19.45 fari puntati sulla finale del torneo ATP 500 di Halle, dove Roger Federer è di casa. Lo svizzero trova sulla sua strada David Goffin, che in semifinale ha sconfitto il nostro Matteo Berrettini.

Ci sarà spazio anche per “Davis Finals Show”, il riepilogo delle recenti finali di Coppa Davis che si sono tenute a Madrid: alle 13 rivivremo la sfida tra Fabio Fognini e Reilly Opelka durante la fase a gruppi che ha visto l’Italia di Corrado Barazzutti affrontare gli Stati Uniti di Mardy Fish.

 

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi