-

SuperTennis: il meglio degli Internazionali e Berrettini

Alle 21 per “2019, Italiani alla riscossa” il match tra Matteo e il russo giocato a Stoccarda. Nel palinsesto odierno ampio spazio agli Internazionali BNL d’Italia: al mattino le fasi conclusive del torneo femminile, alle 15.30 lo spettacolare Djokovic-Del Potro e alle 22.15 la finale tra Rafa e Nole

11 dicembre 2019

Il dicembre di SuperTennis prosegue all’insegna dei migliori match che hanno contrassegnato questa stagione foriera di successi per il nostro tennis. "Il meglio di...", la rubrica che ripropone mese per mese le più belle partite della stagione, mercoledì 11 dicembre si concentra sul mese di maggio. E quando si parla di maggio, ovviamente non si può non parlare degli Internazionali BNL d’Italia.

Dalle 9.00 spazio alle fasi conclusive del torneo femminile con la semifinale tra Johanna Konta e la fresca vincitrice del torneo di Madrid, Kiki Bertens. A seguire la finale del Foro Italico tra la britannica e Karolina Pliskova.

Alle 13.00 torna l’appuntamento con “Davis Finals Show”, la rubrica che fino al 2 gennaio vi proporrà i migliori match delle Finals disputate alla Caja Magica di Madrid. E’ il momento di andare a rivivere le emozioni del primo singolare della sfida tra Spagna e Russia, quello tra Roberto Bautista Agut e Andrey Rublev.

Alle 15.30 sarà la volta di uno dei match più spettacolari del 2019, quello disputatosi agli Internazionali BNL d’Italia tra Novak Djokovic e Juan Martin del Potro. Una sfida intensa sino all’ultimo, che precede la semifinale del torneo romano, in programma alle 18.45, tra Novak Djokovic e Diego Schwartzman.

Alle 21.00 l’appuntamento con “2019, Italiani alla riscossa” vi proporrà la sfida tra Matteo Berrettini e Karen Khachanov giocata a Stoccarda. Alle 22:15 la giornata si chiuderà con la finale degli Internazionali BNL d’Italia, la quinta nella storia del torneo romano tra Novak Djokovic e Rafael Nadal.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi