-

Oggi su SuperTennis le prodezze di Berrettini

Nel palinsesto odierno alle 13 per “Davis Finals Show” il doppio tra Italia e Canada a Madrid, poi in serata, alle 21, le emozioni della partita giocata da Matteo contro Kyrgios al torneo di Stoccarda, sull’erba

10 dicembre 2019

Stasera in prima serata (ore 21) rivivremo le emozioni della partita giocata da Matteo Berrettini e Nick Kyrgios al torneo ATP 250 di Stoccarda: un match che ha lanciato il tennista romano verso la parte più esaltante della sua stagione su erba, culminata con gli ottavi di finale al torneo di Wimbledon.

Ma non è finita qui: il martedì di SuperTennis sarà dedicato ai match più significativi trasmessi dalla televisione della FIT durante il mese di maggio, tradizionalmente uno dei più intensi del calendario tennistico. Tra i tanti incontri segnaliamo alle 19.15 la finale del torneo WTA di Madrid tra Kiki Bertens e Simona Halep.

Ci sarà spazio anche per “Davis Finals Show”, il riepilogo delle recenti finali di Coppa Davis che si sono tenute a Madrid: alle 13 vi riproporremo il doppio tra Italia e Canada, con lo stesso Berrettini e Fabio Fognini opposti a Vasek Pospisil e Denis Shapovalov.

In serata ecco anche le rubriche di SuperTennis: alle 20.45 “A casa vostra”, i racconti dell’attività tennistica in Italia da parte dei nostri corrispondenti regionali; alle 21.45 il WTA magazine, che ci parla delle ultime emozioni stagionali del circuito femminile della racchetta.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi